Studio CICOGNA

L’Ufficio Brevetti Dott. Franco Cicogna è stato fondato del 1902 ed è situato nel centro di Milano nella storica sede di Via Visconti di Modrone 14/A.

Lo studio è ubicato a circa 200 metri dalla stazione del metrò di San Babila.

Lo stesso si avvale di oltre 35 collaboratori e di legali specializzati nei vari settori del diritto Industriale.

Lo Studio è in grado di procedere rapidamente al deposito di Brevetti per Invenzione e di Modelli di Utilità che tutelano le caratteristiche funzionali dei progetti innovativi.

L’Ufficio Brevetti Cicogna si avvale di collaboratori abilitati a depositare Brevetti Italiani, Europei, Internazionali, e di seguire, con la massima competenza e solerzia, l’iter di concessione dei vari brevetti in tutti gli Stati.

Lo Studio si avvale anche della collaborazione di avvocati specializzati nel settore della tutela brevettuale, della contraffazione dei brevetti e dei marchi e della concorrenza sleale.

Lo stesso Ufficio opera anche nei vari Stati attraverso corrispondenti esteri qualificati e sperimentati per anni attraverso una fruttuosa collaborazione.

Lo studio offre inoltre assistenza nelle pratiche di ottenimento di finanziamenti che vengono normalmente erogati dalle varie regioni.

studio_cicogna_brevetti